Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE, denominato anche General Data Protection Regulation (di seguito “GDPR”), La informiamo che i dati personali da Lei volontariamente messi a disposizione di SENAF S.r.l. (di seguito, anche, la “Società” o “SENAF”) saranno oggetto di trattamento nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali e, comunque, dei principi di riservatezza cui è ispirata l’attività della Società.
SENAF tratterà le seguenti categorie di dati da Lei forniti:
I Suoi dati personali saranno trattati per le seguenti finalità:
Con riferimento alle finalità evidenziate al punto a) e b) del precedente articolo 2 il conferimento dei dati è obbligatorio. Un Suo eventuale rifiuto e/o il conferimento di informazioni inesatte e/o incomplete determinerebbe:
Il trattamento dei dati personali sarà effettuato mediante idonei strumenti cartacei, elettronici e/o telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità di cui sopra e, comunque, in modo tale da garantire la sicurezza e riservatezza dei dati stessi.
Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati personali i soci, i componenti il consiglio di amministrazione o altro organo amministrativo e, comunque, il Responsabile della Protezione dei Dati, i Responsabili esterni e/o i Preposti al trattamento e/o gli Incaricati designati da SENAF nell’esercizio delle loro funzioni.
I Suoi dati personali potranno essere comunicati ad eventuali soggetti che forniscano a SENAF prestazioni o servizi strumentali alle finalità indicate nel precedente paragrafo 1 quali, a mero titolo esemplificativo, società controllanti, controllate, partecipate e/o collegate; soggetti, enti e/o società che gestiscono e/o partecipano alla gestione e/o manutenzione dei siti internet e degli strumenti elettronici e/o telematici da noi utilizzati.
I Suoi dati personali potranno essere eventualmente trasferiti all’estero, in conformità a quanto previsto dalla normativa vigente, anche in Paesi non appartenenti all’Unione Europea ove la Società persegua eventualmente i propri interessi.
Il trasferimento in Paesi Extra UE, oltre ai casi in cui questo è garantito da Decisioni di Adeguatezza della Commissione, è effettuato in modo da fornire Garanzie appropriate e opportune ai sensi degli artt. 46 o 47 o 49 del GDPR.
I Suoi dati personali saranno trattati solo per il tempo necessario al raggiungimento delle medesime finalità per i quali essi sono trattati e secondo gli obblighi normativi applicabili alle finalità.
La informiamo che in qualunque momento relativamente ai Suoi dati, Lei potrà esercitare i diritti previsti nei limiti ed alle condizioni previste dagli articoli 7 e 15-22 del GDPR.
Per l’esercizio di tali diritti, di seguito descritti, La preghiamo di contattare il Titolare del trattamento dei dati all’indirizzo email privacy@senaf.it; a tale richiesta sarà fornito idoneo riscontro senza ritardo entro 30 (trenta) giorni di tempo.
Nel dettaglio l’Interessato ha il diritto di:
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Sede Legale: via Eritrea 21/A – 20157 Milano
Sedi operative: via Eritrea 21/A – 20157 Milano / via di Corticella 181/3 – 40128 Bologna
privacy@senaf.it
Responsabile per la protezione dei dati
Ecoconsult Srl
Sede Legale e Operativa: Via C. Goldoni, 1 – 20129 Milano
La presente informativa sarà soggetta ad aggiornamenti. SENAF invita, pertanto, gli utenti che intendano conoscere le modalità di trattamento dei dati personali a visitare periodicamente questa pagina.